| |
| Ma per essere abilitati devo fare una cosa di quelle elencate oppure tutte? 
I want to cry...but I can't, I want to die...but I can't, I want to suffer...but I can't, I'm a angel...the angel of the hell!
There's no hope...There're only my drops...Drops for something I don't understand...Darkness wrap me...And I prepare myself to die...This life isn't mine...This life...Isn't life...
"Teatro delle mie azioni un sipario di nebbia E sul palcoscenico io unico attore Un re alato, armato, seduto su teschi Di santi e peccatori, colpevoli e innocenti"
"Fino alla fine dei tempi e del buio Io ci sarò, e lo stesso non posso dire di te Se sei nella mia lista, mortale"
"Trema l'aria, calda di bossoli Che schiudono una serratura tinta di sangue E la chiave della ragione ne aprirà il cuore"
"Uno shuriken come unico compagno, uno shuriken come unico conforto, nella mischia una tigre da Armageddon gode della calma dopo il massacro"
"Orchestra cupa e tuonante Di pensieri osceni e perfetti Sarai tu il mio prossimo passeggero? Nella nave del dolore ho sempre posto..."
"Seguace di un dio caduto Dalle ali macchiate di sangue E dal canto stridente dell'acciaio"
|
| | |